Resta in contatto

Calciomercato

Lo Spezia dà i numeri

Ecco la numerazione ufficiale delle Aquile in vista della prima storica stagione in Serie A. I “vecchi” confermano quasi tutti il loro numero, ma manca la maglia più ambita…

Lo Spezia Calcio ha comunicato la numerazione ufficiale della squadra di mister Vincenzo Italiano. Una numerazione che passerà alla storia come la prima in Serie A delle Aquile.

Praticamente nessuna novità per quanto riguarda i giocatori confermati che hanno a loro volta tutti confermato il numero che indossavano la scorsa stagione eccezion fatta per il talento spezzino Vignali, su cui comunque rimane forte l’interessamento del Cosenza.

Il primo acquisto della storia della massima serie per il club bianco, Sala, ha scelto la maglia N°7. I talentuosi sudamericani Estevez e Farias hanno invece optato rispettivamente per il N°24 e il N°17. L’estremo difensore olandese ex PSV Zoet punta sul classico N°1, mentre per Rafael ecco il 77.

Balza invece subito agli occhi la mancanza della maglia N°10, quella solitamente più ambita tra i calciatori. Che sia un segnale magari del prossimo arrivo di un giocatore di talento come Saponara?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato