Spezia-Cagliari come una finale, anche Mazzarri chiede massima concentrazione

cagliari

Non si terrà oggi la consueta conferenza stampa pre partita per scelta del mister che preferisce pensare solo al campo in vista dello scontro diretto. I convocarti arriveranno a poche ore dal match

UNA FINALE – L’importanza del match è sottolineata dalla scelta di Walter Mazzarri. Niente conferenza stampa prima di Spezia-Cagliari, sfida fondamentale per il percorso salvezza dei rossoblù. Lo scontro diretto in programma domani non consente margini di errore e il tecnico dei sardi preferisce mantenere la concentrazione solo sul campo.

STILE – Mazzarri non è comunque nuovo a scelte di questo tipo. Il mister ha sempre detto di non voler avvantaggiare gli avversari con certe dichiarizioni alla stampa su tattica e condizione fisica, così come è stato capace di nascondere fino all’ultimo la presenza di Lovato contro il Napoli. Mazzarri ha inoltre l’abitudine di presentare i convocati per le gare a pochissime ore dal match e non alla vigilia come di norma fatto dai precedenti tecnici seduti nella panchina rossoblù. Insomma, l’allenatore del Cagliari da vero cultore della pre tattica inizia a giocare la partita ben prima del fischio d’inizio.

 

Per queste e altre notizie sul Cagliari potrete collegarvi al quotidiano Calcio Casteddu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2008 milita nella Primavera del club ligure....
L'esterno è stato accostato anche allo Spezia....

Altre notizie