Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, Nzola si o Nzola no?

Il calciatore angolano, accostato nelle scorse ore alla Fiorentina, sembra essere lontano dal rendimento della scorsa stagione.

Arrivati al termine del girone d’andata è tempo di bilanci in casa Spezia.

Il primo a finire più volte sulla bocca dei supporters aquilotti in questa prima parte di stagione è stato sicuramente il tecnico Thiago Motta che ha letteralmente diviso la tifoseria.

Ma l’italo-brasiliano è in buona compagnia. Non è passato inosservato ai più, infatti, il deludente rendimento dell’attaccante angolano Nzola.

Durante la sessione di mercato estiva il possibile addio del calciatore, corteggiato da club blasonati, aveva fatto tremare la città ma adesso la situazione appare ben diversa ed un’eventuale partenza non sarebbe accolta, probabilmente, con troppa delusione.

Anche qui, come nel caso di Thiago Motta, il tifo appare diviso tra chi sostiene che un attaccante del genere sia fondamentale per arrivare all’obiettivo salvezza e chi, invece, sostiene che non sia più utile alla causa.

Una cosa è certa, i soli due gol messi a segno in tredici presenze ne fanno un lontano parente di quel Nzola che nella scorsa stagione segnò 11 reti, alcune delle quali pesanti, in 25 presenze.

Nelle scorse ore ecco l’accostamento alla Fiorentina (LEGGI QUI) dell’ex Italiano, a questo punto la domanda sorge spontanea…Nzola si o Nzola no? E voi che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Supporters aquilotti, chi mandereste in campo domani se foste al posto di D'Angelo?...
Ecco quelle che, secondo la nostra redazione, potrebbero essere le scelte di Luca D'Angelo per...
Superati i problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento nell'ultimo mese il centrocampista polacco...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia