Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, Nzola si o Nzola no?

Il calciatore angolano, accostato nelle scorse ore alla Fiorentina, sembra essere lontano dal rendimento della scorsa stagione.

Arrivati al termine del girone d’andata è tempo di bilanci in casa Spezia.

Il primo a finire più volte sulla bocca dei supporters aquilotti in questa prima parte di stagione è stato sicuramente il tecnico Thiago Motta che ha letteralmente diviso la tifoseria.

Ma l’italo-brasiliano è in buona compagnia. Non è passato inosservato ai più, infatti, il deludente rendimento dell’attaccante angolano Nzola.

Durante la sessione di mercato estiva il possibile addio del calciatore, corteggiato da club blasonati, aveva fatto tremare la città ma adesso la situazione appare ben diversa ed un’eventuale partenza non sarebbe accolta, probabilmente, con troppa delusione.

Anche qui, come nel caso di Thiago Motta, il tifo appare diviso tra chi sostiene che un attaccante del genere sia fondamentale per arrivare all’obiettivo salvezza e chi, invece, sostiene che non sia più utile alla causa.

Una cosa è certa, i soli due gol messi a segno in tredici presenze ne fanno un lontano parente di quel Nzola che nella scorsa stagione segnò 11 reti, alcune delle quali pesanti, in 25 presenze.

Nelle scorse ore ecco l’accostamento alla Fiorentina (LEGGI QUI) dell’ex Italiano, a questo punto la domanda sorge spontanea…Nzola si o Nzola no? E voi che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino polacco dovrebbe tornare dall'inizio con la conferma di Elia a destra. In attacco...
Considerate gravemente insufficienti le prove di Moro e Francesco Pio Esposito. Anche Rachid Kouda chiude...
Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia