Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, un nuovo Top Sponsor per le aquile

Si tratta di Italnolo, leader in Italia nel settore del noleggio.

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, lo Spezia Calcio ha annunciato la rinnovata partnership con Italnolo.

L’azienda, leader nel settore del noleggio, vanta quindici società indipendenti che gestiscono oltre trenta attività distribuite in dieci regioni.

Italnolo si occupa del noleggio in ogni settore, dalla piccola esigenza casalinga al libero professionista, dall’hobbista alla piccola e media impresa sino alla grande industria con una vastissima quantità di articoli.

Ecco il comunicato del club di Via Melara:

“Lo Spezia Calcio è orgoglioso di annunciare la rinnovata partnership con Italnolo, che diventa top sponsor del club spezzino per la stagione 2021/22.

L’azienda leader in Italia per il noleggio generalista, nata nel 1998, conta oggi 15 società indipendenti che gestiscono oltre 30 centri di noleggio distribuiti in dieci regioni italiane, continuando a crescere di anno in anno tramite l’apertura di nuovi centri, a testimonianza della validità economica della proposta Italnolo. 

Punto di forza specifico di Italnolo è quello di amplificare le caratteristiche peculiari del noleggio immettendole in un vastissimo bacino di utenza che va dalla piccola esigenza casalinga al libero professionista, dall’hobbista alla piccola e media impresa sino alla grande industria con una vastissima offerta in quantità di articoli messi a disposizione per il noleggio oltre alla qualità e competenza delle sue maestranze tali da soddisfare pienamente tutte le richieste”.

Di seguito le parole del Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio, Luca Scafati:

“Italnolo è una realtà in continuo sviluppo radicata nel territorio italiano, e si distingue per qualità e stabilità. Per questo è un grande piacere e onore rinnovare la collaborazione con un’azienda di così assoluto valore come Italnolo in un’ottica di crescita e valorizzazione territoriale”.

Infine, il commento del  il presidente di Italnolo Edmondo Colliva:

“Quale allora miglior sinergia se non quella messa in atto con la squadra di calcio della città! Ecco allora che Italnolo, azienda nata proprio alla Spezia, trova nell’entusiasmo della giovane squadra di casa la voglia e la forza di sostenerla, diventando Top Sponsor”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima volta per il polacco con mister Luca D'Angelo che schiera anche Verde a sostegno...
Il Presidente dello Spezia atteso nuovamente in città nei primi giorni di Giugno per iniziare...
Nonostante la lunga trasferta e le molte difficoltà per raggiungere Cosenza i tifosi delle Aquile...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia