Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chisoli: “Settimana intensa, vogliamo restare in A anche per i tifosi!”

Il presidente dello Spezia a DAZN: “Definizione dell’affare veloce, i nuovi proprietari si inserirnno pian piano.”

Anche il presidente dello Spezia Stefano Chisoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel prepartita di Spezia-Milan e l’argomento principale non poteva non essere la nuova proprietà americana che ha appena rilevato la società aquilotta.

CESSIONE – “E’ stato una settimana molto intensa: la definizione dell’affare è arrivato in pochissimo tempo, poi un rappresentante della società americana è venuto a La Spezia ed è rimasto impressionato dalle strutture in senso positivo. La squadra è rimasta concentrata sulla partita: speriamo di fare bene!”.
ORGANIZZAZIONE DIRIGENZIALE – “Sono arrivati in un momento delicato, siamo in pieno campionato e non hanno intenzione di fare alcun cambiamento. Poi conosceranno piano piano la realtà”.
OBBIETTIVI – “Crescere, consolidarsi, ma per poterlo fare sarebbe fondamentale restare in Serie A. Anche se sarà difficilissimo”.
TIFOSI – “Proprio per quello vorremmo restare anche l’anno prossimo, per dare ai tifosi l’opportunità di vivere quello che non hanno potuto vivere quest’anno”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il procuratore del centrocampista ungherese intervistato nelle scorse ore da Tuttomercatoweb....
L'ex Lucioni a guidare il reparto difensivo. In avanti la coppia "pesante" Brunori-Mancuso, in mezzo...

Altre notizie

Calcio Spezia