Piccinini è sicuro: “La vittoria contro il Sassuolo dara ancor più morale allo Spezia”

Anche Bergomi, ex capitano dell’Inter oggi opinionista e commentatore, è sicuro: “Lo Spezia è una bella realtà del nostro campionato”

La grande vittoria conquistata dallo Spezia sabato pomeriggio al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo, vittoria arrivata grazie alla reti di Erlic e Gyasi, non è certamente passato inosservata tra gli addetti ai lavori. Dopo gli elogi di Francesco Graziani, ecco arriva anche quelli di Sandro Piccini e Giuseppe Bergomi.

L’ex commentato Mediaset, oggi ospite fisso del programma Sky Calcio Club, ha commentato così la vittoria conquistata dai ragazzi di Italiano: “Colpaccio dello Spezia: è una vittoria che a livello morale vale tantissimo. Per la zona salvezza sarà importante l’abitudine a lottare in quelle zone”.

Bergomi, invece, espresso la propria opinione per il prossimo incontro che vedrà lo Spezia affrontare il Milan: “Lo Spezia è una realtà del nostro campionato. Spezia-Milan? Sarà una partita decisiva per il Milan”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sicuramente out Florenzi, mentre Turati spera nel recupero di Cancellieri. Da rivalutare Kalaj e Candelari....
Non conosce sosta la squadra aquilotta. Oggi alla "Cittadella dello Sport" di Follo scarico per...

Altre notizie