UFFICIALE – E’ separazione tra la Salernitana e Colantuono

Per i campani si tratta del secondo cambio in panchina nella stagione corrente.

Dopo i due ko ravvicinati con Frosinone e Catanzaro, la Salernitana ed il suo tecnico Stefano Colantuono hanno deciso di interrompere il rapporto di collaborazione.

Per la ‘bersagliera’ si tratta del secondo cambio della guida tecnica in questo campionato: in precedenza si erano giĆ  separate le strade con Giovanni Martusciello.

L’annuncio relativo a Colantuono ĆØ arrivato attraverso il seguente comunicato diramato dal club campano:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver interrotto consensualmente in data odierna il rapporto di lavoro con il signor Stefano Colantuono, che sarebbe scaduto naturalmente il 30 giugno 2025. La proprietĆ  e la dirigenza desiderano ringraziare il mister per la dedizione, la professionalitĆ , la disponibilitĆ  e l’attaccamento alla causa dimostrati in questi anni sia come responsabile del settore giovanile, sia come allenatore della prima squadra in frangenti particolarmente complicati. La societĆ  granata augura a Stefano Colantuono il meglio per il suo futuro personale e professionale”.

Clicca QUI per leggere le dichiarazioni rilasciate da Colantuono

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

E meno male che l’hanno capito…la Sampdoria ha preso semplici ….cambiare per cambiare non serve a niente

Articoli correlati

Battaglia legale infinita per il club del presidente Iervolino: ecco cosa chiede la Salernitana dopo...
Questa la sentenza di primo grado per il caso contributi: decurtazione di 4 punti nella...

Altre notizie