Tre offerte dalla Spagna per Salva Ferrer

Il terzino destro spagnolo non ha ancora messo piede in campo e ha il contratto in scadenza: a gennaio può lasciare a titolo definitivo lo Spezia

Rimane incerto il futuro di Salva Ferrer in maglia bianca: il terzino iberico rimane in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2025 e finora non è mai sceso in campo in questa stagione.

Facile che il giocatore, che è comunque legatissimo alla squadra e alla piazza, oltre che un elemento fondamentale all’interno dello spogliatoio, pensi di cambiare aria per tornare a scendere in campo dopo il brutto male (linfoma di Hodgkin, Ndr) che lo aveva colpito la scorsa stagione e che, per fortuna, è riuscito a superare.

Secondo quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX dalla Spagna, madrepatria di Salva Ferrer, sarebbero arrivati al giocatore interessamenti da parte di Tenerife, Cartagena ed Eldense. Il suo procuratore starebbe trattando sulla base di un accordo biennale fino al 30 giugno 2027.

Ora la palla passa al calciatore che sarà lasciato libero di decidere in autonomia il suo futuro: in casa di partenza Salva Ferrer lascerebbe la maglia bianca dopo 89 presenze, 4 assist, la storica promozione in Serie A e le due successive salvezze nel massimo campionato italiano agli ordini di mister Vincenzo Italia e Thiago Motta.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Gianni Attina
1 anno fa

Mi dispiace se va via e sempre stato protagonista in positivo da quando e arrivato a spezia spero che resti vedrà che quando entrerà farà come degli innocenti solo che che ha Elia nel suo ruolo che e super maratoneta

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie