Programma giornaliero: seduta mattutina a Follo

Assenti i quattro nazionali, mentre Capitan Petko Hristov ha preferito rimanere a Follo ad allenarsi non rispondendo alla convocazione della Bulgaria

Ultima seduta della settimana in casa Spezia con gli Aquilotti di mister Luca D’Angelo che si ritroveranno alla “Cittadella dello Sport” questa mattina per continuare la preparazione in vista della sfida di sabato prossimo al “Picco” contro il Sudtirol.

Assenti i nazionali Pio Esposito, Bertola, Candelari e Nagy, mentre alla fine Capitan Petko Hristov che per problemi fisici non ha potuto rispondere alla chiamata della Bulgaria ed è rimasto ad allenarsi con i compagni.

Dall’infermeria: recuperati Aurelio e Crespi, ancora out Bandinelli che verrà rivalutato martedì dopo il giorno di riposo concesso da mister Luca D’Angelo per domani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al 'Ferdeghini' battuto il Crotone. I bianchi restano al secondo posto....
I supporters aquilotti sperano nel via libera delle autorità competenti....
Il laterale sinistro sta risultando uno degli elementi più positivi dello Spezia in questa difficile...

Altre notizie