Tra i grandi ospiti presenti ieri sera al sorteggio dei calendari della Serie BKT 2024-25 vi era anche Marco Sansovini. L’ex attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioSpezia.it in merito allo Spezia Calcio, club in cui ha ha militato nelle stagioni 2012-13 e 2013-14 collezionando 57 presenze, 25 gol e 5 assist:
LA SCORSA STAGIONE – “Lo Spezia viene da una stagione complicata in cui però l’obiettivo è stato raggiunto. Il merito è di tutti quanti, giocatori, staff tecnico e dirigenza”.
VERSO LA PROSSIMA SERIE B – “Il valore della dirigenza e della società è importante, sicuramente riusciranno a programmare nel migliore dei modi. Già quest’anno credo costruiranno una squadra che darà del filo da torcere a tutti. Poi una gran parte della spinta la darà il ‘Picco’ come sempre”.
LA RICONFERMA DI D’ANGELO – “La continuità con D’Angelo è importante. Ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, la riconferma è più che giusta. La continuità con un lavoro fatto bene paga”.