Sansovini: “Lo Spezia darà del filo da torcere a tutti”

L'ex attaccante approva appieno la riconferma di mister D'Angelo: "Ha dimostrato di essere un ottimo allenatore".

Tra i grandi ospiti presenti ieri sera al sorteggio dei calendari della Serie BKT 2024-25 vi era anche Marco Sansovini. L’ex attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioSpezia.it in merito allo Spezia Calcio, club in cui ha ha militato nelle stagioni 2012-13 e 2013-14 collezionando 57 presenze, 25 gol e 5 assist:

LA SCORSA STAGIONE – “Lo Spezia viene da una stagione complicata in cui però l’obiettivo è stato raggiunto. Il merito è di tutti quanti, giocatori, staff tecnico e dirigenza”.

VERSO LA PROSSIMA SERIE B – “Il valore della dirigenza e della società è importante, sicuramente riusciranno a programmare nel migliore dei modi. Già quest’anno credo costruiranno una squadra che darà del filo da torcere a tutti. Poi una gran parte della spinta la darà il ‘Picco’ come sempre”.

LA RICONFERMA DI D’ANGELO – “La continuità con D’Angelo è importante. Ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, la riconferma è più che giusta. La continuità con un lavoro fatto bene paga”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Soprattutto a noi tifosi🤣🤣🤣

Commento da Facebook
2 anni fa

Parliamo fra qualche mese, ora solo tifo

Commento da Facebook
2 anni fa

Presa in giro alla grande!

Commento da Facebook
2 anni fa

Sansovini forse con la grande volontà dei giocatori riuscirà a dare del filo da torcere, dal momento che non vedo giocatori di qualità in rosa.

Commento da Facebook
2 anni fa

Non penso proprio se non spendono soldi 💰

Commento da Facebook
2 anni fa

🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼

Commento da Facebook
2 anni fa

Siamo fortissimi…… cominciando dal ritorno della scorsa stagione……🦅🦅🦅

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma tutti gli anni ci devono gufare a sta maniera?

Articoli correlati

Il centrocampista è stato presentato ufficialmente dal club biancorosso: appena 11 presenze in maglia aquilotta...
L’ex terzino dello Spezia racconta l’emozione del trasferimento in Sardegna: “Ho scalato il mio Everest,...
Parola ad uno dei doppi ex dell'imminente sfida del 'Picco'....

Altre notizie