Programma giornaliero: oggi la ripresa degli allenamenti

Il 4 gennaio la ripresa della Serie A con il match del “Picco” contro l’Atalanta alle 14:30

Dopo i tre giorni di riposo concessi da mister Gotti alla sua truppa riprendono oggi gli allenamenti dello Spezia.

La squadra si ritroverà alla “Cittadella dello Sport” per iniziare a preparare il match della ripresa del campionato del prossimo 4 gennaio quando alle ore 14:30 al “Picco” arriverà l’Atalanta.

Tutti i giocatori dovrebbero essere a disposizione dell’allenatore eccezion fatta per Dragowski che negli ultimi due allenamenti aveva comunque ricominciato ad allenarsi con il pallone.

Una settimana di lavoro intensa quella che si prospetta in casa Spezia con gli aquilotti che lavoreranno sul campo anche il 31 dicembre e il 1° di gennaio per preparare al meglio la sfida con gli orobici.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

[…] Volete saperne di più? C’è CalcioSpezia […]

Articoli correlati

Il capitano dello Spezia ha già fatto male al 'Grifo'....

Altre notizie