Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche il Borussia Dortmund si interessa a Jakub Kiwior

Entrano in campo anche i gialloneri tedeschi nella corsa al gioiello difensivo dello Spezia che, comunque, non partirà a gennaio

Da una parte le ottime prestazioni fornite da un anno e mezzo con la maglia dello Spezia, dall’altra la grande vetrina del Mondiale in Qatar dove da esordiente ha giocato finora tutti i minuti al centro della difesa della sua Polonia strappando il pass per gli Ottavi di Finale.

I riflettori sono ormai sempre più puntati su Jakub Kiwior.

Se in Italia sul difensore dello Spezia la Juventus sembra essere in leggerissimo vantaggio rispetto a Milan e Napoli che si sono interessate anch’esse all’aquilotto, all’estero continua a crescere la ridda di formazioni che stanno prendendo informazioni su di lui.

In principio sul il West Ham, poi gli spagnoli dell’Atletico Madrid, poi un paio di interessamenti da parte di formazioni tedesche, ma ora sembra scendere in campo addirittura il Borussia Dortmund.

I gialloneri, ormai acerrimi rivali del Bayern Monaco piglia-tutto” in Germania, hanno osservato a lungo il giocatore dello Spezia e sono pronti a dire la loro in caso di cessione.

Ricordiamo che Kiwior non si muoverà dalla Società di Via Melara prima della prossima estate.

Lo Spezia non ha bisogno di vendere a gennaio e una sua eventuale cessione nel mercato invernale sarebbe vincolata al prestito fino a fine stagione per poter concludere la sua seconda annata in maglia bianca.

Pagato 2.2 milioni allo Zilina, operazione condotta da Pecini, il giocatore ha adesso una valutazione tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Finora 40 presenze in maglia bianca e 8 nella nazionale maggiore della Polonia di cui le ultime 3 a Qatar 2022.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia