Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scuole al Picco, terzo appuntamento con Sala

Il jolly dello Spezia è stato ospite dell’iniziativa dedicata ai piccoli tifosi aquilotti

Come riferisce una nota dello Spezia, oggi si è svolto il terzo appuntamento con “Scuole al Picco” e l’ospite d’eccezione è stato Jacopo Sala. 

Terzo appuntamento con “Scuole al Picco”, l’iniziativa che il club ha voluto dedicare interamente ai piccoli tifosi aquilotti. Questo pomeriggio, ospiti gli alunni della 5b e 5c della scuola primaria ‘Don Antonio Mori’, che hanno avuto la possibilità di scoprire da vicino il mondo dello Spezia Calcio.

In un imperdibile tour dello stadio ‘Alberto Picco’, attraverso i luoghi che abitualmente vivono i giocatori della Serie A: dagli spalti, all’ingresso negli spogliatoi, passando per il tunnel che porta al campo fino alla curva Ferrovia, cuore pulsante della tifosieria spezzina, dove i piccoli tifosi hanno scattato una foto ricordo tutti insieme.

È stata poi la volta di un ospite speciale: il centrocampista Jacopo Sala ha raggiunto gli studenti, che hanno così potuto intervistare il calciatore, scattare foto al suo fianco e farsi firmare autografi. Sala ha poi messo alla prova i bambini con un quiz a premi tutto incentrato sullo Spezia Calcio, i cui partecipanti sono stati premiati con numerosi gadget, che hanno riempito di gioia i quaranta studenti delle due classi che hanno aderito all’iniziativa, giunta quest’oggi al terzo appuntamento.Scule

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad annunciarlo è stato lo stesso sodalizio ligure con una nota ufficiale. Dopo Bourabia e...

Beck verso il possibile ritorno in Danimarca, mentre per Nguiamba e Sala probabile rescissione del...

Rubati gioielli e orologi costosi. La Squadra Mobile ha già acquisito le immagini delle telecamere...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia