Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scuole al Picco, terzo appuntamento con Sala

Il jolly dello Spezia è stato ospite dell’iniziativa dedicata ai piccoli tifosi aquilotti

Come riferisce una nota dello Spezia, oggi si è svolto il terzo appuntamento con “Scuole al Picco” e l’ospite d’eccezione è stato Jacopo Sala. 

Terzo appuntamento con “Scuole al Picco”, l’iniziativa che il club ha voluto dedicare interamente ai piccoli tifosi aquilotti. Questo pomeriggio, ospiti gli alunni della 5b e 5c della scuola primaria ‘Don Antonio Mori’, che hanno avuto la possibilità di scoprire da vicino il mondo dello Spezia Calcio.

In un imperdibile tour dello stadio ‘Alberto Picco’, attraverso i luoghi che abitualmente vivono i giocatori della Serie A: dagli spalti, all’ingresso negli spogliatoi, passando per il tunnel che porta al campo fino alla curva Ferrovia, cuore pulsante della tifosieria spezzina, dove i piccoli tifosi hanno scattato una foto ricordo tutti insieme.

È stata poi la volta di un ospite speciale: il centrocampista Jacopo Sala ha raggiunto gli studenti, che hanno così potuto intervistare il calciatore, scattare foto al suo fianco e farsi firmare autografi. Sala ha poi messo alla prova i bambini con un quiz a premi tutto incentrato sullo Spezia Calcio, i cui partecipanti sono stati premiati con numerosi gadget, che hanno riempito di gioia i quaranta studenti delle due classi che hanno aderito all’iniziativa, giunta quest’oggi al terzo appuntamento.Scule

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad annunciarlo è stato lo stesso sodalizio ligure con una nota ufficiale. Dopo Bourabia e...

Beck verso il possibile ritorno in Danimarca, mentre per Nguiamba e Sala probabile rescissione del...

Rubati gioielli e orologi costosi. La Squadra Mobile ha già acquisito le immagini delle telecamere...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia