Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Messaggero: “Per Nestorovski possibile futuro allo Spezia”

Il centravanti è in scadenza di contratto e ha dimostrato di essersi pienamente ripreso dal brutto infortunio della scorsa stagione, ma a Udine è troppo chiuso

Ilija Nestorovski accostato allo Spezia anche da i colleghi de Il Messaggero che evidenziano come il centravanti dell’Udinese abbia finora disputato con mister Sottil solo il 6% dei minuti a disposizione giocando 87′ minuti in campionato e 75′ in Coppa Italia.

Nestorovski è comunque sembrato vivo e presente come giocatore visto anche il bel gol realizzato nell’ultima giornata di campionato in casa del Napoli.

Il centravanti si è messo quindi alle spalle quel fastidioso infortunio rimediato lo scorso anno con la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che gli fece perdere buona parte della stagione.

Reduce da un doppio impegno amichevole con la sua Macedonia del Nord il giocatore è in rientro a Udine dove da domani Sottil riprenderà gli allenamenti al “Bruseschi“.

L’attaccante è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe essere felice di ritrovare mister Luca Gotti in panchina che ben lo conosce dalla comune esperienza in Friuli.

Per il 32enne potrebbe essere l’occasione del definitivo rilancio dopo l’ultimo anno e mezzo vissuto più in panchina che in campo.

Anche perché l’Udinese a gennaio preleverà dalla Fluminense l’esterno d’attacco mancino Matheus Martins, classe 2003 brasiliano di cui si dice un gran bene, e per Nestorovski gli spazi si ridurrebbero ulteriormente viste le sicure conferme in rosa di Beto, Success e Deulofeu.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia