Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Messaggero: “Per Nestorovski possibile futuro allo Spezia”

Il centravanti è in scadenza di contratto e ha dimostrato di essersi pienamente ripreso dal brutto infortunio della scorsa stagione, ma a Udine è troppo chiuso

Ilija Nestorovski accostato allo Spezia anche da i colleghi de Il Messaggero che evidenziano come il centravanti dell’Udinese abbia finora disputato con mister Sottil solo il 6% dei minuti a disposizione giocando 87′ minuti in campionato e 75′ in Coppa Italia.

Nestorovski è comunque sembrato vivo e presente come giocatore visto anche il bel gol realizzato nell’ultima giornata di campionato in casa del Napoli.

Il centravanti si è messo quindi alle spalle quel fastidioso infortunio rimediato lo scorso anno con la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che gli fece perdere buona parte della stagione.

Reduce da un doppio impegno amichevole con la sua Macedonia del Nord il giocatore è in rientro a Udine dove da domani Sottil riprenderà gli allenamenti al “Bruseschi“.

L’attaccante è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe essere felice di ritrovare mister Luca Gotti in panchina che ben lo conosce dalla comune esperienza in Friuli.

Per il 32enne potrebbe essere l’occasione del definitivo rilancio dopo l’ultimo anno e mezzo vissuto più in panchina che in campo.

Anche perché l’Udinese a gennaio preleverà dalla Fluminense l’esterno d’attacco mancino Matheus Martins, classe 2003 brasiliano di cui si dice un gran bene, e per Nestorovski gli spazi si ridurrebbero ulteriormente viste le sicure conferme in rosa di Beto, Success e Deulofeu.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia