Quale Spezia domani a Verona?

Possibile turno di riposo per Kiwior? Caldara si candida comunque per una maglia, mentre Ampadu potrebbe essere schierato a centrocampo. Da capire le condizioni di Dragowski: i precedenti di Zoet a Verona fanno rabbrividire

Lo Spezia che scenderà domani in campo a Verona dovrebbe continuare a essere schierato con il modulo 3-5-2.

In porta da capire le reali condizioni di Dragowski: se il portierone polacco non dovesse farcela a difendere i pali ci sarebbe ancora l’olandese Zoet come già successo contro l’Udinese.

Proprio con Zoet a difesa della porta, preferito da Thiago Motta a Provedel, la scorsa stagione lo Spezia incassò una sonora sconfitta al “Bentegodi” e da lì in poi venne rilanciato a difesa dei pali l’attuale portiere della Lazio.

In difesa Gotti ha lasciato intendere che potrebbe anche concedere un turno di riposo a Kiwior: bisognerà capire quanto ci sarà di vero.

Certo è che il rendimento di Caldara nelle ultime due partite è stato di quelli importanti e il giocatore potrebbe scendere in campo da titolare.

Se ci fosse Kiwior possibile lo spostamento a centrocampo di Ampadu con Bastoni che sarà costretto al “vecchio ruolo” di esterno sinistro per via dell’assenza di Reca.

In caso contrario, ossia che Ampadu rimanga in difesa, non si scappa dai tre Bourabia-Ekdal-Agudelo nel mezzo.

Davanti verso la conferma per il tandem Nzola-Verde.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Pessima scelta

Commento da Facebook
3 anni fa

Cattiva scelta

Commento da Facebook
3 anni fa

Kiwior in panchina in una partita così importante??? Mahhhh

Commento da Facebook
3 anni fa

possiamo giocare in 13?😉

Articoli correlati

Oltre a Florenzi altri tre indisponibili per mister Marco Turati che recupera Cannavò e Ciocci...
L'analisi del tecnico romano al gruppo in cui è inserito lo Spezia....

Altre notizie