Nations League, Italia-Germania 1-1: Kimmich replica a Pellegrini

Nella prima giornata della nuova Nations League, l’Italia di Mancini pareggia a Bologna contro la Germania: 1-1, reti nel secondo tempo

LA PARTITAMancini, come aveva preannunciato nei giorni scorsi, lascia spazio a tanti giovani. Nell’undici titolare contro i tedeschi, un deciso taglio al recente passato. Scamacca colpisce un legno (35°), poi nella ripresa comincia la girandola dei cambi. E arrivano i gol.

I VOLTI NUOVI. Il 18enne debuttante Gnonto, al 70°, serve l’assist al romanista Pellegrini per l’1-0. Dopo appena 3 minuti ecco il pari ospite di Kimmich. Finisce 1-1. La nuova Italia ha i volti nuovi del citato Gnonto, di Frattesi, Ricci, Pobega e Cancellieri. Prestazione senza dubbio incoraggiante, considerando il momento storico degli azzurri.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Adam Nagy convocato dall'Ungheria per le sfide di Nations League contro la Turchia. Spezia con...
Il C.t. delle Azzurre Andrea Soncin: "Contenti di giocare al 'Picco', stadio dove c'è sempre...

Altre notizie