L’ex aquilotto Nikolaou può lasciare l’Italia

Il calciatore non ha convinto la dirigenza del Palermo.

Dopo le esperienze con Empoli, Spezia e, per ultimo, Palermo potrebbe esser giunta al capolinea l’avventura italiana di Dimitrios Nikoloau.

Come si apprende dal Giornale di Sicilia, il difensore, che nel Golfo dei Poeti ha collezionato 112 presenze arrivando anche ad indossare la fascia da capitano, figura tra i possibili partenti del club isolano. Nella stagione corrente il calciatore ha spesso fornito prestazioni deludenti e non è riuscito a convincere appieno la dirigenza rosanero.

Per lui, scrive il quotidiano, potrebbero riaprirsi le porte della massima serie greca, in cui ha già militato con la maglia dell’Olympiacos.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

La maglia l’ha sudata sempre e non per tutti del passato è possibile dirlo. Mi rimarrà comunque in simpatia

Commento da Facebook
1 anno fa

Però dava l’anima

Commento da Facebook
1 anno fa

Giocatore che non rimpiango

Commento da Facebook
1 anno fa

Scarso come non pochi

Commento da Facebook
1 anno fa

Torna a casa

Articoli correlati

Durante la sua avventura nel 'bel paese' ha difeso anche i colori dello Spezia....
Con la maglia bianca ottenne una grande salvezza in A....
Un club della massima serie greca vicino all'accordo con il Palermo....

Altre notizie