Più Pio Esposito che Pittarello per completare l’attacco

Il centravanti classe 2005 tornerebbe molto volentieri allo Spezia e mister Luca D'Angelo lo riabbraccerebbe a braccia aperte. Il suo profilo preferito a quello di Pittarello anche per ragioni economiche

Con Soleri già in squadra, manca solo l’annuncio ufficiale, e le conferme di Falcinelli e Di Serio lo Spezia cerca ancora un’altro attaccante. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni ora in “pole” c’è il ritorno di Pio Esposito in prestito dall’Inter alle medesime condizioni della scorsa stagione. Il centravanti classe 2005 ha espresso grande gradimento per un ritorno nel club aquilotto con mister Luca D’Angelo che lo accoglierebbe nuovamente a braccia aperte.

Se l’arrivo del fratello del regista Salvatore andasse in porto verrebbe quindi stoppata la trattativa per arrivare a Pittarello del Cittadella con i Platek che preferirebbero risparmiare i soldi di un eventuale acquisto del centravanti dei veneti reinvestendoli in altri obiettivi di mercato. Anche perché il direttore Marchetti non fa sconti avendo rifiutato l’offerta di 350.000 € del Club di via Melara per il cartellino dell’attaccante.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Evidentemente non ha ricevuto offerte migliori

Commento da Facebook
2 anni fa

Ok, ma se Verde se ne va ne serve un altro davanti…

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma vaaaaa….preferito.per ragioni economiche… non l’avrei mai detto che un attaccante di categoria come pittarello costasse più del pulcino pio

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma perché Pittarello è meglio di Esposito …e poi Soleri è una ” schiappa” ?

Lorenza Sulfaro
2 anni fa

Si. Pio è spuntato.

Commento da Facebook
2 anni fa

Di serio c’è ancora?

Commento da Facebook
2 anni fa

I cessi e bulacchi si …. Chi sa giocare un po’ a calcio no …..bene continuate così
Mi sa tanto che 145 € di rinnovo abbonamento Ve li scordate

Commento da Facebook
2 anni fa

Non solo non faccio abbonamento ma nemmeno dazn

Commento da Facebook
2 anni fa

Gratis, anche la tosse

Commento da Facebook
2 anni fa

Aumentiamo gli abbonamenti siiiiiiii…🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

Commento da Facebook
2 anni fa

Che dirigenza penosa

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie