Con un meraviglioso video con protagonisti lo stadio ‘Alberto Picco’ ed i tifosi aquilotti, lo Spezia Calcio ha finalmente lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2024-25. Questa ha come slogan la frase ‘Spinti dai tifosi può succedere di tutto’. All’interno della clip presente anche la ‘storica’ recensione negativa che il francese David Trezeguet fece sul ‘nido delle Aquile’.
“Lo Spezia è passione. Identità. Attaccamento. Valori. Follia. Fede. È una storia d’amore che da oltre un secolo riempie il cuore del popolo aquilotto. È soprattutto ORGOGLIO. Per le nostre radici, per la nostra terra, per il nostro essere semplicemente spezzini, con i nostri pregi e i nostri difetti, che ancor più dei primi siamo sempre pronti a rivendicare con fermezza. Ed è proprio per questo che quando il 27 gennaio 2007, un famoso calciatore, uscendo dal “Picco” disse che in quello stadio vecchio, stretto, con la gente addosso e con giocatori indiavolati, spinti dai tifosi, tutto poteva succedere, tale “recensione negativa” divenne una medaglia al valore per tutto il popolo aquilotto e ancora oggi viene tramandata alle nuove generazioni.
Perchè al Picco l’atmosfera è unica. Perchè il Picco è un concentrato di spezzinità. Perchè al Picco niente è impossibile.
Perchè SPINTI DAI TIFOSI, TUTTO PUÒ SUCCEDERE!”, questo invece il messaggio diramato dal club di Via Melara sul proprio sito ufficiale in merito alla nuova campagna abbonamenti.
Info e Vantaggi
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sul sito e nei punti vendita terrestri del circuito Vivaticket o presso la biglietteria dello Spezia Calcio. Dal 17 al 28 Luglio sarà aperta la finestra di prelazione e rinnovo per i vecchi abbonati. Dal 29 al 31 Luglio sarà possibile modificare il posto della precedente stagione.
Agli abbonati della Tribuna della scorsa stagione che hanno sottoscritto e accettato la compensazione, sarà applicata una scontistica del 40% sul rinnovo dell’abbonamento in qualunque settore dello stadio (eccetto Curva Piscina e Curva Ferrovia).
Coloro che decideranno di abbonarsi potranno godere di una notevole scontistica rispetto ai prezzi della singola partita. Questa arriverà fino 60% per gli abbonati in prelazione e fino al 40% per i nuovi abbonati.
Gli abbonati avranno inoltre la possibilità di effettuare il cambio nominativo prima di ogni partita di campionato (solo a parità di condizioni e nei confronti di un possessore di Eagle Card non abbonato alla stagione 2024/2025) e di godere fino al 15% di sconto sul merchandising presso lo Store ufficiale del Club in Piazza San’Agostino 46.
La vendita libera avrà inizio l’1 Agosto alle 17 e terminerà il 19 Agosto alle 20.
Le tariffe:
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.




