Per le Aquile è tempo di vacanze in attesa del ritiro

Spagna, Grecia e Versilia le mete scelte dai calciatori dello Spezia.

E’ tempo di relax per i calciatori dello Spezia. Sono diversi gli elementi aquilotti che, in questi giorni, si stanno godendo le vacanze in attesa della ripresa delle attività. Tra questi, come riferito da La Nazione, vi sono Salvatore Esposito, Petko Hristov, Dimitrios Nikolaou e Filippo Bandinelli.

Esposito ha scelto come meta la splendida Marbella, in Andalusia, dove ha svolto anche alcuni allenamenti sulla spiaggia. Anche i due difensori Hristov e Nikolaou hanno optato per un luogo marittimo, nello specifico la Grecia. E’ invece rimasto in Italia, almeno per il momento, il possibile futuro capitano Bandinelli che ha scelto di rilassarsi ed allenarsi nella vicina Forte dei Marmi.

Ancora nessuna vacanza per Adam Nagy, Nicolò Bertola e Rachid Kouda. Il primo sarà impegnato ad Euro 2024 mentre gli altri due hanno da poco concluso l’esperienza con la Nazionale italiana Under 21 al Torneo ‘Revello’.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il capitano dello Spezia ha parlato a margine del match con il Livorno....

Altre notizie