Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una nuova cicatrice sul muscolo infortunato per Reca

Si è deciso di procedere con la massima cautela nei confronti dell'esterno mancino polacco così come con il connazionale Wisniewski

Una nuova cicatrice sul muscolo infortunato: è questo il motivo del ritardo nel rientro di Arkadiusz Reca in campo. Una condizione che consiglia lo staff medico aquilotto di procedere con la massima cautela per il rientro in campo del laterale mancino che mister Luca D’Angelo non ha mai avuto a disposizione dal suo approdo sulla panchina aquilotta.

Reca rimane costantemente monitorato dallo staff medico sia dello Spezia che della Polonia non forzando il rientro che potrebbe aggravarne la delicata situazione. Da capire se Reca potrà quindi tornare a disposizione per le ultime quattro o cinque giornate di questo campionato.

Discorso simile per Wisniewski che subì un bruttissimo infortunio durante i primi giorni della preparazione estiva quando ancora vi era Alvini in panchina. Anche in questo caso sembra che la prudenza non sia mai troppa e, anche se da qualche settimana il centrale difensivo polacco è tornato ad allenarsi a bordo campo a Follo, il suo reinserimento in campo sarà del tutto graduale per evitare ricadute.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulle condizioni della squadra dopo la gara con il Palermo: "Alcuni elementi sono più stanchi...
Bandinelli e Hristov non sono al meglio. Verde e Di Serio potrebbero inizialmente riposare. Scalpitano...
In giornata anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo, in seguito convocazioni...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia