Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia si unisce al cordoglio per la scomparsa di Joe Barone

Il Presidente Philip Platek, il CEO Andrea Gazzoli ed il Chief Football Officer Eduardo Macía hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito.

Nel pomeriggio odierno, all’età di soli 57 anni, si è spento il Direttore Generale della Fiorientina Joe Barone, vittima la scorsa domenica di un arresto cardiaco.

“Spezia Calcio si unisce al dolore della famiglia Barone e di tutta la società viola per la scomparsa del Direttore Generale Joe Barone. I nostri cuori sono con tutti voi, sentite condoglianze alla famiglia e all’ACF Fiorentina” il messaggio di cordoglio pubblicato dallo Spezia sui propri canali ufficiali.

A tal proposito sono inoltre arrivate le dichiarazioni di alcune figure di spicco del sodalizio di Via Melara: a prende la parola sono stati il Presidente Philip Platek, il CEO Andrea Gazzoli ed il Chief Football Officer Eduardo Macía. Ecco cos’hanno detto:

PHILIP PLATEK – “Lo Spezia Calcio è profondamente addolorato dalla notizia della scomparsa di Joe Barone. Joe non era solo un amico, ma anche un uomo appassionato che amava profondamente il calcio, soprattutto quello italiano. A nome della mia famiglia e dello Spezia Calcio, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Joe e a tutta la comunità della Fiorentina in questo momento difficile. Il contributo di Joe al mondo del calcio sarà sempre ricordato e la sua perdita sarà profondamente sentita da tutti coloro che lo hanno conosciuto. I nostri cuori sono con i cari di Joe mentre attraversano questo periodo di dolore e perdita. Che la sua eredità possa continuare a ispirare tutti noi”.

ANDREA GAZZOLI – “Perdiamo un dirigente che era diventato esempio di lungimiranza e crescita del sistema calcio, siamo profondamente dispiaciuti da questa terribile notizia”.

EDUARDO MACIA – “Uomo vero, di carattere e di sostanza, è una perdita di grande spessore, sei stato un grande dirigente, un vero leader”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per gli uomini di D’Angelo, impegnati sia nel corso della mattinata che...
paganini
Il noto giornalista ha parlato degli errori arbitrali commessi dall'arbitro Di Bello e dal VAR...
Il calciatore aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra nel corso del derby ligure con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia