Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Cremonese rifiuta la prima offerta ufficiale dello Spezia per Tsadjout

Il centravanti dei grigiorossi rimane l'obiettivo principale del club aquilotto per rinforzare l'attacco: si continuerà a trattare. Intanto i grigiorossi si interessano a Simone Bastoni

Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Secolo XIX la Cremonese avrebbe rifiutato la prima offerta ufficiale dello Spezia per Frank Tsadjout, l’attaccante è il principale obiettivo di mercato delle Aquile per rinforzare il reparto offensivo di mister Luca D’Angelo.

Si continuerà comunque a trattare per il centravanti dei grigiorossi che Stroppa potrebbe anche convocare per la sfida di Coppa Italia contro la Roma.

Potrebbe essere valutata l’idea di inserire Simone Bastoni nella trattativa: l’esterno mancino spezzino piace molto alla Cremonese ed è in prestito all’Empoli con diritto di riscatto in caso di salvezza, ma non sta trovando molto spazio alla corte di Andreazzoli. Appare comunque difficile che lo Spezia, che cerca un esterno mancino (piace sempre Corrado della Ternana in prestito dall’Inter, Ndr), se Bastoni dovesse lasciare Empoli ceda il giocatore in Serie B.

Più indietro le candidature di Puscas del Genoa (piace anche a Como e Bari e l’ingaggio appare fuori dai parametri aquilotti, Ndr) e Gliozzi del Pisa, mentre appare estremamente difficile che la Sampdoria possa decidere di cedere De Luca.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia