Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muhl: “Partita difficile, ma abbiamo combattuto”

Il calciatore dello Spezia analizza il pareggio in casa del Lecco

muhl

Al termine della partita pareggiata contro il Lecco, il calciatore dello Spezia Lukas Muhl ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

SUL MATCH. “È stata una partita difficile, in un campo ostico, molto stretto, e si è giocato molto in verticale, con tanti lanci lunghi per l’attaccante Novakovich, con il Lecco determinato a cercare di sfruttare le seconde palle. Forse non è stata una bella partita, ma abbiamo combattuto, tutti insieme, cercando di portare a casa un risultato positivo. Non siamo riusciti a segnare, ma non abbiamo subito gol e questo è comunque un dato molto importante”.

SUL CAMPO. “Il sintetico non è certo il massimo, preferiamo tutti giocare su un campo in erba naturale, ma quando ti ci trovi bisogna farsi trovare pronto, cercando di leggere bene le situazioni e i rimbalzi; personalmente mi sono sentito bene, pur rientrando da un infortunio e ho avuto buone risposte dal mio fisico”.

SULLA CLASSIFICA. “Abbiamo nove punti in classifica, ora ci aspetta un’altra sfida importante nel nostro stadio e sarà fondamentale rimanere uniti e lottare, perché dobbiamo assolutamente tornare a conquistare i tre punti. Ripeto: per uscire da questo momento è importante rimanere uniti e lottare tutti insieme. Domani ci troveremo ad analizzare al meglio la partita, quello che c’è di buono è quello che c’è da migliorare. L’importante è riuscire a comunicare al meglio, restare concentrati e non perdere lucidità, ma continuare a lavorare, consci che dobbiamo e possiamo assolutamente migliorare”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei 'manzoniani' soddisfatto per quanto fatto dai suoi ragazzi con lo Spezia....
Sulla situazione infortuni: "Listkowski ha recuperato"....
Al suo posto in panchina al "Picco" contro lo Spezia siederà con una deroga Malgrati...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia