Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vanoli: “Domani troveremo delle insidie, dovremo lottare su ogni pallone”

Il tecnico del Venezia ha presentato la sfida di domani con lo Spezia.

Paolo Vanoli, trainer del Venezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia tra i lagunari e lo Spezia. In palio il passaggio ai sedicesimi della competizione. Qui le parole di Vanoli riportate dal sito ufficiale del sodalizio arancioneroverde:

“Sarà la prima partita ufficiale della stagione, stiamo lavorando forte e bene. In questo mese di ritiro abbiamo provato diverse cose a livello tattico, soprattutto in difesa, e dovremo dare il meglio di noi stessi domani, come dico sempre ai ragazzi. Il mercato ancora aperto sicuramente mi spaventa, non sai mai chi può partire e chi può arrivare. Nella fase finale dell’anno scorso eravamo riusciti ad instaurare dei meccanismi che ci permettevano di giocare in maniera fluida ma ovviamente, in una fase di cambiamento come questa, stiamo ancora lavorando per cercare di tornare a quel livello di gioco. La stagione scorsa siamo riusciti a capire qual era il nostro obiettivo e siamo stati bravi a raggiungerlo, oggi abbiamo perso qualche giocatore e ne sono arrivati altri ma comunque abbiamo dovuto cambiare qualcosa a livello tattico durante la preparazione.
Lo Spezia è una squadra forte che è intervenuta sul mercato in maniera mirata acquistando diversi giocatori importanti e preservandone qualcuno dallo scorso campionato di Serie A, guidata da un allenatore veramente bravo. Domani ci saranno sicuramente delle insidie e delle difficoltà che dovremo affrontare da squadra, lottando e sacrificandoci su ogni pallone”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il possente centravanti statunitense è in prestito al Lecco dal Venezia, ma potrebbe cambiare aria...
L'ultimo profilo sondato sarebbe quello del forte Francesco Zampano del Venezia: il giocatore può indifferentemente...

Il difensore del Venezia è tornato sul successo contro la squadra di Alvini Intervenuto in...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia