Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco il nuovo main sponsor dello Spezia

Attraverso un comunicato ufficiale, il club ha comunicato chi sarà lo sponsor principale che comparirà sulle maglie aquilotte

Com un comunicato ufficiale, lo Spezia ha reso noto che sarà Spigas Clienti (immagine copertina foto Spezia Calcio) ad essere il nuovo main sponsor sulle maglie dello Spezia.

CHI E’ SPIGAS CLIENTI. “E’ una nota azienda locale, leader nella fornitura di luce, gas e prodotti ad alta efficienza energetica in tutta la provincia spezzina ed è ufficialmente il nuovo Main Sponsor dello Spezia Calcio per la stagione 2023/2024. Nata nel 2012 alla Spezia, Spigas Clienti in pochi anni ha saputo crescere ed affermarsi stabilmente sul territorio, tanto che l’azienda, con i suoi nove punti assistenza, è sempre più garanzia di competenza e affidabilità. Una realtà solida, saldamente ancorata al territorio e da sempre attenta alle sue necessità. La forza di Spigas Clienti risiede nel rapporto diretto e trasparente che instaura con i clienti, dando vita ad una relazione basata su fiducia, competenza e cortesia. Personalizzazione del servizio offerto, attenzione al cliente e vicinanza al territorio, questi sono i valori che da più di un decennio guidano l’azienda spezzina nella creazione di valore aggiunto nel medio e lungo periodo e che la spingono a tenere alta la fiducia di chi sceglie Spigas Clienti come proprio partner e fornitore”.

SPONSOR STORICO. “Al decimo anno di partnership al fianco di Spezia Calcio, Spigas Clienti è ora pronta a intraprendere una nuova avventura, che la vedrà come Main Sponsor del Club di via Melara per la stagione attuale. La fiamma dell’azienda spezzina comparirà dunque sul petto delle maglie gara dello Spezia Calcio, accompagnando il cammino delle Aquile per l’intero arco della stagione e su tutti i campi d’Italia”.

LE DICHIARAZIONI. “Il fatto che un’azienda del territorio decida di diventare Main Sponsor dello Spezia Calcio deve essere un motivo d’orgoglio per la città e per tutti i suoi tifosi – commenta il Chief Revenue Officer del Club Luca Scafati – ancor più quando ciò accade al decimo anno di collaborazione, perché dimostra quanto sia stato proficuo il lavoro svolto dal Club in tutti questi anni trascorsi insieme. Il nostro impegno sarà quello di continuare a lavorare con entusiasmo per poter ripagare la fiducia e l’attaccamento alla maglia bianca che ha dimostrato Spigas Clienti accettando di diventare protagonisti di questa splendida avventura”. “Siamo orgogliosi di essere, per il decimo anno consecutivo, al fianco dello Spezia Calcio – il commento dell’Ingegnere Aldo Sammartano, Presidente di Spigas Clienti -. La nostra è una partnership in continua evoluzione, che nell’ultimo anno ci ha visto passare dal ruolo di Top Sponsor ed Energy Partner delle Aquile, a quello di Main Sponsor della squadra della nostra città. In virtù dei valori che ci accomunano, dall’attaccamento al territorio alla volontà di raggiungere traguardi ambiziosi, rinnovo, a nome di tutta la Società, l’augurio a perseguire una stagione piena di successi e soddisfazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un altro giocatore aquilotto entra in diffida. Squalificato anche Casasola della Ternana, maxi multa al...
Per il classe '99 si tratta della terza nomination nelle ultime quattro giornate di Serie...
Restano disponibili solamente alcuni biglietti per il Settore Curva Piscina....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia