Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Non siamo stati quelli che possiamo essere”

Le parole del tecnico rossonero dopo il KO del Picco contro lo Spezia

GARA NON ALL’ALTEZZA – “Nelle due ultime prestazioni non siamo stati quelli che possiamo essere. Abbiamo fatto un discreto primo tempo e una ripresa con poca precisione e qualche disattenzione che è costata la partita”.

MARTEDI’ OCCASIONE DELLA VITA – “Sappiamo che martedì è l’occasione della vita, possiamo entrare nella storia del Milan ribaltando un risultato negativo. Dobbiamo lavorare credendo di poter battere l’Inter e abbiamo le qualità per farlo. Battere l’Inter vuol dire rimettere in discussione il risultato, cambiare l’atteggiamento mentale della partita. Certo che dirlo è facile, perché ci credo, ma dovremo fare in campo la miglior prestazione possibile perché il livello deve essere alto”.

LA RINCORSA ALLA CHAMPIONS – “Per noi oggi era molto importante. Con la sconfitta di oggi si compromette un po’ e ora dobbiamo fare più punti possibile. I tifosi ci hanno stimolato per martedì, che sarà una grandissima occasione. Dobbiamo essere all’altezza”.

ASSENZE – “Le assenze non aiutano in questo momento ma dobbiamo fare di più, al di là di chi c’è e non c’è”.

CONFRONTO CON I TIFOSI – “È una cosa positiva, il negativo è il risultato. Siamo andati a salutarli come sempre, sia nel positivo che nel negativo, e ci hanno stimolato per martedì”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico poi strizza l'occhio al mercato: "Ci servono altri rinforzi è evidente. Verde? Non...
Esordio con vittoria in maglia bianca per il nuovo centravanti dello Spezia: "Se non ci...
Il tecnico è chiaro: "L'obbiettivo deve essere mettersi dietro cinque altre squadre, deve essere chiaro...

Altre notizie

Calcio Spezia