Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falcinelli: “Settimana impegnativa, ma siamo vivi e abbiamo un’anima!”

Esordio con vittoria in maglia bianca per il nuovo centravanti dello Spezia: "Se non ci avessi creduto non sarei mai venuto!"

Prima da titolare in maglia bianca con vittoria per Diego Falcinelli: ecco le impressioni del nuovo centravanti dello Spezia nel post partita dell’Arena Garibaldi.

SQUADRA VIVA –Era importantissimo partire bene: sono estramamente soddisfatto perché ho visto una squadra viva! Quando fai queste prove di carattere vuol dire che la squadra c’è. Come ho detto ai ragazzi, la montagna si inizia a scalare dal basso. Con questa mentalità sono convinto che ce la faremo

SETTIMANA PIENA –Dobbiamo essere uniti e compatti e i risultati arriveranno. E’ stata una settimana veramente piena per me: ho fatto solo due allenamenti con la squadra, il trasloco, mi sono sistemato in hotel. Anche emotivamente è stata una settimana forte avendo lasciato comunque una piazza che amavo con un bellissimo gruppo.

CREDERCI FORTEMENTE –Se non ci avessi creduto non sarei mai venuto! Il mister è il migliore per fare questo tipo di campionati. Ho trovato un gruppp positivo, chiaro che la classifica conta. Ad oggi serve carattere, vuol dire che siamo vivi e che abbiamo un’anima.

UNA SFIDA BELLA E POSSIBILE – Mi piace giocare a calcio e, soprattuto, mi piacciono le sfide. Anche in passato andammo in Europa League col Sassuolo e c’erano 5-6 squadre in A che mi volevano. Poi c’era il Crotone, neopromossa: decisi di andare lì poi è andata come è andata. L’importante è sentirsi le cose, non sono venuto qui a passare 4 mesi brutti. Non sono il messia, voglio dare una mano a questa squadra a salvarsi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a poche ore dalla sfida Brescia-Spezia, di cui è uno dei...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...

Altre notizie

Calcio Spezia