Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo: “Siamo deboli mentalmente: abbiamo bisogno di qualche giocatore nuovo”

Il tecnico è chiaro: "L'obbiettivo deve essere mettersi dietro cinque altre squadre, deve essere chiaro per chi arriva e per chi resta. Servono giocatori con personalità!"

E’ evidente che non sia una situazione facile” – esordisce così mister Luca D’Angelo nel post partita del Sinigaglia dopo che il suo Spezia è crollato per 4-0 sotto i colpi del Como – “Non è un gruppo da buttare completamente via, ma abbiamo bisogno di qualche faccia nuova, di qualche nuovo giocatore. Siamo deboli mentalmente. non nel modo di giocare e nella prima mezz’ora penso che abbiamo fatto bene e dirlo dopo un 4-0 sembra assurdo. Fino al primo gol avevamo giocato meglio noi, con palle-gol nitide per sbloccarla. Loro hanno fatto quattro tiri, prendendo due pali e due gol, ma strameritando di vincere e lo sottolineo.

COSA SERVE –Abbiamo bisogno di giocatori con personalità e che non abbiano vissuto l’esperienza della retrocessione dello scorso anno. La squadra come ho già detto è debole mentalmente quindi per me la salvezza si può raggiungere. I giocatori che resteranno devono rimanere con l’idea che dovranno faticare tanto perché bisogna tenersi cinque squadre dietro. Quello deve essere l’unico pensiero.”

CHE GIOCATORI VUOLE –A me basta che arrivino giocatori validi. La programmazione nel calcio è solo sulla carta poi contano i fatti. Lo Spezia crea tanto ma non finalizza. I miei giocatori hanno dato l’anima ma in questo momento sono in forte difficoltà. I ragazzi sono in crisi a livello psicologico.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...
Le scelte dei tecnici Luca D'Angelo e Rolando Maran per la sfida che avrà inizio...

Altre notizie

Calcio Spezia