Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, Pioli: “Partita delicata per noi e per lo Spezia. Leao non ci sarà”

L’allenatore rossonero ha parlato ai canali ufficiali del club in vista del prossimo match di Serie A, con un occhio alla Champions League

Queste le parole dell’allenatore rossonero, alla vigilia della sfida contro lo Spezia di Semplici: “L’infortunio di Bennacer non ci voleva, sia per il momento della stagione che per la delicatezza del ko. Leao con lo Spezia non ci sarà, ma domenica dovrebbe tornare in gruppo ed essere disponibile per il ritorno con l’Inter. Lo stesso vale per Krunic e Messias. I prossimi quattro giorni saranno decisivi per la nostra stagione: dobbiamo vincere quattro partite per andare in Champions League anche il prossimo anno”. 

Poi sul ritorno di Champions: “Non siamo soddisfatti della prestazione e del risultato. Ora dobbiamo pensare a vincere la partita, abbiamo le qualità e le potenzialità per farlo. Per riuscirci, però, servirà crederci fino alla fine e fare una prestazione perfetta”. 

Pioli ha presentato anche la sfida con lo Spezia: “Sarà una partita pesante per il campionato e per la preparazione del match di ritorno con l’Inter, in testa abbiamo anche la Champions, questo è chiaro. Ma d’ora in poi si giocherà con la testa e con il cuore. E anche per lo Spezia sarà una partita delicata visto che per la prima volta sono in zona retrocessione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per domani è in programma la rifinitura che precederà la partenza per la Calabria....
Quattro gli indisponibili per l'ultima trasferta della stagione. Il tecnico Luca D'Angelo valuta Reca, Kouda...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia