Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infortunio Bastoni: l’esito degli esami

Il calciatore si è infortunato nel riscaldamento effettuato prima del match con la Cremonese.

Nel pomeriggio di ieri il centrocampista aquilotto Simone Bastoni è stato sottoposto ad esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio occorsogli durante il riscaldamento svolto prima della sfida salvezza con la Cremonese. Come riportato sul sito ufficiale dello Spezia Calcio, nel calciatore spezzino è stata riscontrata una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. Da valutare i tempi di recupero anche se appare certa l’assenza nel match di sabato prossimo con il Milan.

Intanto le Aquile hanno proseguito gli allenamenti in preparazione della gara con i rossoneri. Seduta mattutina al Centro Sportivo di Follo per gli uomini di Semplici. Ecco il report diramato dal club di Via Melara:

“Seduta mattutina per le Aquile di mister Leonardo Semplici, che sui terreni del “Comunale” di Follo stanno continuando a preparare la sfida casalinga contro il Milan, prevista per sabato sera alle ore 18. Attivazione muscolare per Gyasi e compagni, seguita da esercitazioni tecniche, sviluppi offensivi e partitelle a ranghi contrapposti. Gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni nel pomeriggio di ieri hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. Personalizzato per Zurkowski. Per domani mattina è in programma una nuova seduta mattutina”. 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
Per il momento non è stato preso alcun provvedimento ma i responsabili hanno le ore contate....
L’AIA ha comunicato la sestina per la sfida del ‘Rigamonti’....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia