Nazionali – Ieri in campo Krollis con la sua Lettonia

Lettoni sconfitti per 3-2 dall’Irlanda: l’aquilotto in campo nella ripresa

Il primo dei 10 Nazionali dello Spezia a scendere in campo è stato l’attaccante lettone Raimonds Krollis che ieri sera ha affrontato l’Irlanda in un’amichevole finita con i risultato di 3-2 per i padroni di casa.

Krollis è subentrato al 56° a Gutkovskis, ma non è riuscito a lasciare il segno sul tabellino dei marcatori.

Ad aprire le marcature è stato già al 6° O’Dowda con l‘Irlanda che ha poi trovato il raddoppio con il giovane talento classe 2004 del Brighton di De Zerbi Evan Ferguson al 18°.

La Lettonia ha riequilibrato il match con la rete di Uldrikis al 33° e il pareggio di Zjuzins al 46° del P.t., ma nella ripresa è arrivato il gol partita di Ogbene al 65°.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Cel mai bun cod de recomandare Binance
1 anno fa

Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?

Commento da Facebook
3 anni fa

Provarlo noi no mai

Articoli correlati

Le giovani Aquile passano in vantaggio con Trentinella, ma la squadra di De Angelis ribalta...
Non conosce sosta la squadra aquilotta. Oggi alla "Cittadella dello Sport" di Follo scarico per...
Dalla rimonta rossonera contro la Lazio alle sfide di Juventus, Napoli e Torino: i quotidiani...

Altre notizie