Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Verona, domani parte la vendita libera

Attraverso una nota ufficiale, il club ha comunicato le modalità d’acquisto dei tagliandi

Spezia Calcio comunica che da domani, martedì 28 febbraio 2023, partirà la vendita libera per i tagliandi dedicati all’evento Spezia-Hellas Verona, in programma domenica 5 marzo alle ore 12:30 allo stadio “Alberto Picco”.

MODALITÀ D’ACQUISTO E RESTRIZIONI

Nei punti vendita del circuito Vivaticket e sul sito www.vivaticket.it per l’acquisto, in fase di vendita libera, dei tagliandi nei settori Curva Ferrovia e Curva Piscina è richiesta una Eagle Card ogni 4 biglietti.

Presso la Biglietteria ufficiale Spezia Calcio (Viale Fieschi) per l’acquisto in fase di vendita libera i tagliandi per i settori Curva Ferrovia e Curva Piscina saranno acquistabili tramite Eagle Card o senza obbligo della stessa per i residenti nella provincia della Spezia o Massa-Carrara, solo se in possesso di validi documenti di identità, dai quali poter controllare la residenza. I tagliandi per i settori Distinti e Tribuna saranno acquistabili senza fidelity card.

Facendo seguito alle restrizioni stabilite dagli organi competenti, si comunica inoltre che i residenti nella provincia di Verona potranno acquistare tagliandi esclusivamente in Tribuna e nel Settore Ospiti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dell’Hellas, raggiunto da TeleArena dopo Spezia-Verona, ha parlato a ruota libera «Lì per lì ho pensato...

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa al termine del successo del Mapei Intervenuto ai...

Nel pre partita dello spareggio con lo Spezia le parole del tecnico gialloblu Raggiunto dai...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia