Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gol lettoni per lo Spezia? In arrivo Krollis centravanti del Valmiera

25 reti tra campionato e Conference League nell’ultima stagione. Classe 2001, ha caratteristiche simili a Nzola. L’interesse dello Spezia è certo: a breve la chiusura della trattativa?

Giovane, fisico, forte di testa, goleador e (almeno questo lo dicono in molti che lo hanno visto giocare, Ndr) di sicuro avvenire.

E’ questo l’identikit calcistico di Raimonds Krollis centravanti lettone classe 2001 del Valmiera formazione del massimo campionato della Lettonia.

Ci arrivano conferme dell’interesse della Società di via Melara per questo giovane attaccante che potrebbe presto arrivare a vestire la maglia bianca con il compito di affiancare o sostituire Nzola le volte che il bomber franco-angolano non fosse a disposizione.

Krollis è una prima punta mancina, proprio come Nzola, di quasi 190 cm. di altezza molto forte di testa che nella stagione appena conclusa ha siglato ben 24 gol e fornito 3 assist in 34 partite di Virsliga laureandosone capocannoniere. A questi 24 gol in campionato ne aggiunge uno nei turni preliminari di Conference League per un totale di 25 reti in stagione.

Pur ancora molto giovane Krollis in carriera ha già disputato 115 partite tra Virsliga, Conference League e Coppa di Lettonia siglando in totale 54 reti e fornendo 19 assist. E’ inoltre già nazionale maggiore della Lettonia (nella foto con il N°19, Ndr)con cui ha finora realizzato 3 gol.

Il Valmiera lo valuta circa 1.5 milioni di euro. Lo Spezia si starebbe accordando per una parte fissa a 900.000 più bonus per circa 600.00 e la percentuale del 10% su futura rivendita.

L’affare potrebbe chiudersi davvero a stretto giro di posta così come quello che vi avevamo segnalato nelle scorse settimane relativo a Tio Cipot (LEGGI QUI) stellina slovena di centrocampo dell’NS Mura.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia