Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Krollis anche un attaccante esperto per completare il reparto?

Il preferito rimane sempre Henry, ma sul francese si sarebbe portata anche la Fiorentina. Per Strelec forse un’ultima apparizione domani in Coppa Italia. Vari i profili seguiti, ma alla fine Macìa potrebbe sorprendere nuovamente tutti

Nonostante l’arrivo ormai sempre più imminente del 21enne bomber lettone Krollis (LEGGI QUI) lo Spezia negli ultimi giorni di mercato potrebbe provare ad acquisire anche un attaccante più esperto per completare così il reparto avanzato a disposizione di mister Gotti, tanto più se si considera Strelec in partenza con la formula del prestito.

Sul centravanti slovacco, ormai fuori dai piani dell’allenatore ma a cui potrebbe essere concessa un ultima possibilità domani in Coppa Italia, ci sono vari interessi di formazioni estere e anche di due club della nostra Serie B di cui uno è il Genoa.

Macìa vuole però vendere il giocatore alle proprie condizioni non svalutandone l’investimento fatto da 1.8 milioni di euro la scorsa stagione allo Slovan Bratislava.

Tornando al possibile rinforzo esperto per l’attacco dello Spezia il preferito rimane sempre Thomas Henry possente centravanti francese in uscita dall’Hellas Verona, ma su cui ora (dopo Bologna e Salernitana, Ndr) si sarebbe mossa anche la Fiorentina.

Kevin Lasagna invece non sembra più rientrare negli obbiettivi aquilotti e appare vicino alla Cremonese del neo tecnico Ballardini che chiede un rinforzo di esperienza per il reparto offensivo grigiorosso.

Impervie le altre vie: Musa Barrow piace molto, ma il Bologna non ha nessuna intenzione di privarsene. Su Shomurodov, in uscita dalla Roma, appare in vantaggio il Torino e vi è anche da registrare la concorrenza dello stesso Bologna.

Tuttosport parla di un interessamento per Sanabria appena affrontato con la maglia granata del Torino indosso, ma anche in questo caso la pista non sembra percorribile.

Magari alla fine dal cilindro di Macìa salterà fuori un nome a sorpresa un po’ come successo con Krollis.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia