Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Il nuovo centravanti dello Spezia arriva dalla Lettonia

Il Club di Via Melara ha ufficializzato l’arrivo di Raimonds Krollis

Dopo la conferma dell’arrivo di Tio Cipot, ufficializzato nella sera di ieri, oggi lo Spezia ufficializza anche l’ingaggio del centravanti lettone Raimonds Krollis, come anticipato qualche giorno fa dal nostro portale (LEGGI QUI).

Questo il comunicato ufficiale della Società di via Melara:

Nuovo arrivo in casa Spezia!

Il club di via Melara comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Valmiera FC, l’attaccante lettone Raimonds Krollis, che ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2026.

Classe 2001, Krollis è cresciuto calcisticamente nel suo paese di origine, muovendo i primi passi nelle giovanili del Metta/LU, per poi passare nel gennaio 2021 al Valmiera Fc, dove il ragazzo si è affermato come uno dei centravanti più prolifici del massimo campionato lettone e uno dei prospetti offensivi più interessanti d’Europa.

Nella passata stagione il Valmiera, grazie soprattutto all’apporto in zona-gol del suo centravanti, capocannoniere del campionato con 25 gol, ha ottenuto il titolo di campione di Lettonia per la prima volta nella sua storia. In totale, con la maglia del Valmiera, l’attaccante ha totalizzato 38 reti in 65 partite.

Centravanti dotato di grande forza fisica e con l’istinto del gol, Krollis è da anni anche riferimento della sua Nazionale maggiore, con la quale ha già collezionato 27 partite e messo a referto 3 centri. Mancino dotato anche di buone qualità tecniche, Krollis all’età di 21 anni è dunque pronto per dare fin da subito il proprio contributo alla causa delle Aquile. 

Benvenuto Raimonds!

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia