Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia su Tio Cipot, stellina slovena dell’NS Mura

Classe 2003 tecnico e veloce ha già ben impressionato sia nel suo club che con l’Under21 slovena. Stijepovic, di rientro dal prestito all’Imolese, possibile contropartita tecnica?

Forte pressing dello Spezia per la stellina slovena dell’NS Mura Tio Cipot. Il classe 2003 è un centrocampista centrale abile tecnicamente e in grado di ricoprire diversi ruoli tra cui il trequartista e l’esterno sinistro in attacco.

In questa stagione Cipot si è messo in mostra con 18 presenze con 2 gol e 2 assist in campionato, in cui il Mura è attualmente quinto in classifica a quota 31 punti, e 4 presenze e 1 gol nelle qualificazioni di Europa League. In patria molti lo paragonano a un giovane Zvonimir Boban.

Destro naturale, Cipot ha anche recentemente esordito con la selezione Under21 del suo paese lo scorso 26 settembre realizzando subito una doppietta all’esordio nella sconfitta per 2-3 contro i pari età della Bosnia Erzegovina restando in campo per 81′ minuti.

In seguito il selezionatore Acimovic lo ha richiamato e fatto giocare per 90′ minuti nel pareggio a reti bianche contro la Bulgaria Under21.

Con il rientro di Ognjen Stijepovic dal prestito all’Imolese la trattativa potrebbe entrare nelle fasi più calde.

Il Mura chiede circa un milione di euro per Cipot e lo Spezia potrebbe proporre il montenegrino, che ha anche altre richieste, come contropartita tecnica al club sloveno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia