Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fase di stallo per Jhonny Cardoso: il giocatore potrebbe rimanere all’Internacional

L’Internacional alza il muro: 5/7 milioni cash o niente. Lo Spezia si guarda intorno per le alternative

Sembra allontarsi dai radar delle formazioni europee, e in particolare dallo Spezia che era la formazione più avanti nella possibile operazione, Jhonny Cardoso.

Il forte centrocampista dal doppio passaporto brasiliano e USA appare bloccato dall’SC Internacional di Porto Alegre che non apre alla cessione in prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Il club brasiliano vuole almeno 5/7 milioni di euro cash per lasciar partire il proprio giocatore chiave di centrocampo.

Intanto Cardoso aspetta, come aspetta il passaporto italiano che lo renderebbe di fatto comunitario e più facilmente “ingaggiabile” dalle formazioni del vecchio continente.

Lo Spezia, vista la situazione di stallo, non è comunque rimasto con le mani in mano e ha iniziato una trattativa con il Monza per Machin (LEGGI QUI).

Appare poi vicinissimo alla maglia bianca il regista e capitano della Spal Salvatore Esposito, 22 anni, già Nazionale dell’Italia di Mancini (LEGGI QUI).

Inoltre continuano a essere portati avanti i contatti con l’Empoli per lo scozzese Liam Henderson senza dimenticarsi di Szymon Zurkowski, mezzala polacca in uscita dalla Fiorentina e a cui lo stesso Empoli, e la Salernitana, sono interessate, anche se le priorità ora sembrano essere quelle per Esposito e Machin.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia