Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Machin torna nei radar dello Spezia per rinforzare la mediana

Il Monza, dove quest’anno è utilizzato pochissimo, disponibile a trattarne la cessione, ma il calciatore interesserebbe anche a due altre formazioni di Serie A

Il suo nome era già comparso quest’estate sul taccuino di Pecini, ma poi non se ne fece niente. Ora invece José Machin torna di moda anche per Macìa e Melissano.

Il centrocampista nativo della Guinea Equatoriale milita nel Monza da quattro stagioni, ma in questo campionato ha trovato pochissimo spazio per mettersi in mostra prima con Stroppa e poi, anche, con Palladino.

Per lui, che era stato uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie A con 29 presenze 5 gol e 4 assist, finora solo quattro presenze in questo campionato di cui solo una da 90′ minuti.

Contratto in scadenza a giugno 2024 Machin in praticamente può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo dalla mezzala, al regista fino al trequartista, ma in passato è stato utilizzato qualche volta anche da ala sinistra.

In Italia ha vestito anche le maglie di Pescara, Brescia, Parma e Frosinone dopo essere stato portato nel Belpaese dalla Roma dove ha militato a livello giovanile.

In totale 134 presenze con 18 gol e 14 assist in Serie B e 6 presenze con 1 assist in Serie A.

Il Monza è disponibile a trattarne la cessione e la trattativa potrebbe subire un’accellerata nei prossimi giorni, anche se su di lui si registra l’interesse di Salernitana e Hellas Verona.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia