Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accordo tra lo Spezia e Thomas Henry?

Il centravanti francese in cima alla lista dei desideri di Luca Gotti per rinforzare il reparto offensivo. Ora la palla passa alle due società che dovranno trovare l’intesa

Secondo quanto riportato oggi dai colleghi de Il Secolo XIX l’attaccante dell’Hellas Verona Thomas Henry avrebbe trovato un’accordo di massima con i dirigenti dello Spezia per il suo approdo in maglia bianca durante il mercato di gennaio.

Il centravanti francese è in cima alla lista dei calciatori per rinforzare il reparto offensivo aquilotto stilata da mister Luca Gotti.

Henry era già stato vicino allo Spezia quest’estate con il calciatore, allora al Venezia, seguito da vicino dall’ex dirigente aquilotto Riccardo Pecini, ma poi non se ne fece nulla e il centravanti preferì vestire la maglia dei gialloblu di Verona.

Ora devono mettersi d’accordo le due società, ma Henry pare essere comunque finito sulla lista delle cessioni del sodalizio scaligero così come Djuric che potrebbe far ritorno alla Salernitana.

La carriera

Centravanti francese forte fisicamente e di testa Henry ha finora disputato 15 partite con 2 gol e 1 assist con il Verona.

Il 28enne di Argentuil era stato portato in Italia la scorsa stagione dal Venezia e con i lagunari totalizzò 9 gol e 3 assist in 33 partite.

In precedenza lo si ricorda soprattutto per la sua esperienza al Leuven con 45 gol in 79 match disputati a cui aggiunge 9 assist.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia