Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salva Ferrer: “Volevamo vincere. Abbiamo ancora un test per raggiungere il livello giusto”

Le parole dell’esterno aquilotto al termine della sfida con lo Sparta Rotterdam.

Dopo il ko rimediato con lo Sparta Rotterdam, per lo Spezia ha preso la parola lo spagnolo Salva Ferrer. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del club di Via Melara:

L’ANALISI – “Era una partita per lavorare, stiamo provando a continuare sulla linea seguita da inizio stagione con il mister. Volevamo vincere ma al di là del risultato dobbiamo guardare quanto di buono abbiamo fatto e quello che invece abbiamo sbagliato”.

LA RIPRESA – “Alla ripresa del campionato la differenza la farà chi avrà perso meno a livello fisico e di gioco durante la sosta. Dobbiamo avere quest’obiettivo in testa”.

IL RITIRO – “Il ritiro sta andando bene, la temperatura è piacevole. Non che a Follo si stia male ma qui si lavora bene. Qui siamo concentrati solo sugli allenamenti e non ci perdiamo in distrazioni”.

PROSSIMO TEST CON IL GRONINGEN – “Lo staff ha fatto bene a cercare squadre che giocano bene a calcio così da mantenere il livello di intensità che troviamo anche in Serie A. Avremo ancora una partita per raggiungere il livello giusto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l'allenamento di ripresa di ieri quest'oggi si entra nel vivo della preparazione in vista...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...

Altre notizie

Calcio Spezia