Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche in Spagna Nzola proseguirà la sua preparazione personalizzata

Il centravanti potrebbe essere centellinato anche per le amichevoli in terra iberica contro Servette, Sparta Rotterdam e Groningen

M’Bala Nzola si è imbarcato questa mattina dall’aeroporto di Pisa con destinazione Valencia e a seguire Oliva dove prenderà parte insieme ai compagni al ritiro spagnolo e alla preparazione invernale.

Il bomber dello Spezia dovrebbe però continuare anche in terra iberica la sua preparazione personalizzata in modo da non forzare i tempi e ripresentarsi al massimo della forma il prossimo 4 gennaio alla ripresa della Serie A quando al “Picco” scenderà l’Atalanta.

7 gol in 15 partite e tutti i minuti di campionato giocati a cui si aggiungono altri 90′ minuti in Coppa Italia con il Como con una doppietta realizzata: questi i numeri di Nzola in questa prima parte di stagione.

Numeri che fanno capire quanto il giocatore sia di fondamentale importanza per la squadra di mister Gotti e quanto bisogna essere cauti nella sua preparazione dopo qualche noia muscolare accusata a seguito del periodo di vacanza concesso.

Anche la presenza del centravanti in tutte e tre le amichevoli iberiche dello Spezia, rispettivamente contro gli svizzeri del Servette e gli olandesi di Sparta Rotterdam e Groningen, parrebbe non essere così scontata il tutto per farlo tornare al massimo della forma in vista della ripresa della Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia