Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia insiste per Liam Henderson

Lo scozzese dell’Empoli sembra essere divenuto uno dei principali obbiettivi per la mediana. Potrebbe anche essere rivalutata la posizione di Ekdal, anche se lo svedese si è ritagliato uno spazio importante

Non solo Johhny Cardoso, la cui trattativa si sta rivelando più difficoltosa del previsto viste le molte squadre a lui interessate, ma anche Liam Henderson per il centrocampo futuribile dello Spezia.

Ve ne avevamo già parlato in settimana, ma come sottolineanooggi  i colleghi de Il Secolo XIX, la Società dei Platek e quella toscana avrebbero iniziato a parlare della sua possibile cessione.

Si ipotizza anche un possibile scambio con altri giocatori magari in surplus nella rosa ora a disposizione di mister Gotti.

Nel caso di arrivo dell’eclettico centrocampista scozzese che fa della forza fisica e del gran tiro alcune delle sue caratteristiche principali, semppre secondo il quotidiano locale, potrebbe essere valutata la posizione di Albin Ekdal.

Un discorso prematuro sicuramente anche perché il centrocampista svedese, dopo un avvio difficile per i postumi della fascite plantare, si sta ben comportando in maglia bianca e nelle ultime partite è stato spesso schierato titolare in coppia con Bourabia nel cerchio di centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia