Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per lo Spezia a caccia di una punta rispunta l’ipotesi Borini?

Al Fatih Karagmruk l’ex Liverpool e Milan si è riscoperto bomber. Ora con il contratto in scadenza a giugno potrebbe essere un’opportunità di mercato

Il suo nome era già stato accostato allo Spezia nella passata stagione, ma poi non se ne fece nulla.

Ora con Macìa che sicuramente è alla ricerca di un rinforzo offensivo si torna a parlare di lui in orbita aquilotta, almeno secondo quanto suggeriscono i colleghi di TMW.

Stiamo parlando di Fabio Borini seconda punta di ruolo, che quindi potrebbe giostrare anche al fianco di Nzola, a cui sono interessate sicuramente Hellas Verona, sarebbe un ritorno, e Sampdoria.

Borini, 31 anni, milita nella Superlig della Turchia da tre stagioni vestendo la maglia del Fatih Karagumruk e in questo torneo in 13 partite ha già messo a referto 8 gol e 4 assist.

Numeri importanti da quando è sbarcato sul Bosforo con 23 marcature complessive e 10 assist in 57 apparizioni.

In passato lo si ricorda in Italia con Milan (nella foto la sua esultanza dopo un gol, Ndr), Verona e Roma e in Inghilterra con Liverpool, Chlesea, Swansea e Sunderland.

Borini non è un bomber, ma un giocatore che ama svariare su tutto il fronte offensivo fornendo anche assist per i compagni: ha insomma ha quelle caratteristiche che Macìa ci aveva descritto nella lunga intervista di due settimane fa con tema il prossimo mercato.

Sicuramente negli anni ha affinato la sua cattiveria sottoporta e in carriera ha finora siglato 89 reti e fornito 36 assist vincenti ai compagni.

Contratto in scadenza a giugno e per questo potrebbe essere più facile strapparlo al Fatih Karagmruk pur essendo il bomber della squadra di Istanbul.

Il valore di mercato si attesta tra i 3/4 milioni di euro e potrebbe quindi essere una valida soluzione al vaglio della dirigenza aquilotta.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia