Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Vacanze finite per gli Aquilotti, domani si torna a sudare

Ritrovo alla Cittadella dello Sport di Follo dove verranno rivalutati i vari acciaccati. Qualche giorno di riposo supplementare per i nazionali, mentre saranno ovviamente assenti Ampadu e Kiwior

Giornata di rientri quest’oggi per i calciatori dello Spezia che da domani torneranno a sudare sui campi della Cittadella dello Sport di Follo agli ordini di mister Gotti.

Rientrati in città quei giocatori che avevano approfittato delle due settimane di sosta per concedersi qualche giorno di vacanza fuori porta come il capitano Emmanuel Gyasi che con la sua compagna Carolina Rossi ha visitato Parigi o come Salva Ferrer che con la sua fidanzata si è goduto l’Egitto e le sue piramidi.

Domani verranno rivalutati i vari acciaccati come Kovalenko, che dovrebbe tornare disponibile da gennaio, o come Reca che si era infortunato al flessore nel match pareggiato grazie alla sua prima rete in maglia bianca contro l’Udinese.

Discorso sicuramente più complesso per il portiere polacco Dragowski dopo il terribile infortunio di Verona nello scontro fortuito con Lasagna.

Godranno di un supplemento di vacanza quei giocatori come Holm, Hristov, Strelec, Ellertsson e Beck che hanno risposto alle convocazioni delle loro Nazionali per gli impegni amichevoli delle stesse.

Ovviamente assenti Ampadu e Kiwior ancora impegnati nello svolgimento del Mondiale in Qatar.

La truppa aquilotta si trasferirà poi all’Oliva Beach and Golf Hotel in Spagna a partire dal 13 dicembre e per due settimane.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News