Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E oggi tocca anche a Kiwior: il difensore dello Spezia attende il Messico

Intanto il Napoli prova a farsi sotto con gli agenti del difensore polacco, ma l’offerta non sembra quella giusta per muovere lo Spezia. Se ne riparlerà più avanti

Se ieri è stata la giornata in cui per la prima volta un giocatore dello Spezia ha giocato per la prima volta un Mondiale (Ampadu con il Galles, Ndr) oggi sarà la giornata in cui un giocatore di proprietà dello Spezia giocherà per la prima volta un Mondiale.

Sottile differenza tra Ampadu, che è in prestito dal Chelsea, e Jakub Kiwior che invece è interamente di proprietà dello Spezia avendolo ingaggiato dallo Zilina per 2.2 milioni di euro.

L’avversario odierno è il sempre ostico Messico voglioso di passare almeno il girone di qualificazione come è nelle possibilità della selezione del centro america.

E gli occhi del Mondo oggi alle ore 17:00, ora italiana, saranno proprio sul difensore dello Spezia in grande ascesa e che è seguito da club di assoluto livello in Europa: dopo l’interessamento estivo del West Ham (offerta di 15 milioni rispedita al mittente, Ndr) ecco che Juventus (che va fortissimo anche su Holm, Ndr), Atletico Madrid, Milan, Newcastle e Napoli sono pronte a farsi sotto per Jakub.

Il rinnovo di Lobotka e il “pour parler” di Giuntoli con la FairSport

E proprio il Napoli, come sottolineano oggi i colleghi de Il Secolo XIX, si sarebbe mosso ulteriormente per il centrale polacco.

Giuntoli, direttore sportivo dei campani, si è infatti incontrato con gli agenti di Lobotka per il rinnovo quadriennale proproposto al centrocampista slovacco.

Solo che gli agenti di Lobotka, ossia la FairSport, sono, guarda caso, anche gli agenti di Kiwior: si sa da cosa nasce cosa e Giuntoli si sarebbe informato sul difensore aquilotto.

Il Napoli avrebbe intenzione di offrire 15 milioni di euro per Kiwior cercando di anticipare la concorrenza degli altri club.

Un’offerta che sembra troppo bassa perché lo Spezia la possa accettare visto che già quest’estate 15 milioni offerti dal West Ham vennero rifiutati.

Va inoltre considerato come il 10% della vendita vada riconosciuto al club slovacco dello Zilina dove l’ex direttore aquilotto Pecini pescò il giocatore.

Si tratta quindi solo di un primo abbozzo di trattativa, il costo del cartellino di Kiwior è destinato a salire soprattutto se disputerà un gran Mondiale e concluderà in bellezza la stagione in maglia bianca!

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia